Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Chievo, un punto in quattro partite: Ventura si dimette

Chievo-Bologna le probabili formazioni. Pasquale Laffusa 10 novembre 2018 Bologna Calcio Serie A Chievo-Bologna le probabili formazioni. Pasquale Laffusa 10 novembre 2018 Bologna Calcio Serie A
Cacciopini Corbiniano | 11 Novembre, 2018, 20:35

L'ex tecnico della Nazionale ha infatti rassegnato le dimissioni.

Marina Presello, inviata e bordocampista per Sky Sport a Verona, ha rivelato pochi istanti fa: "Ventura è ancora nello spogliatoio, da quello che ci risulta dai giocatori usciti dallo spogliatoio, si è dimesso". Il bilancio di Ventura, subentrato a D'Anna, era finora di tre sconfitte e il pari di oggi. Dopo il 2-2 casalingo nella sfida salvezza contro il Bologna, l'ormai ex tecnico degli scaligeri - complice le sempre più remote possibilità di salvezza della formazione clivense, a quota zero in classifica - ha scelto di dimettersi dal ruolo di allenatore della prima squadra. Il mister a fine gara mi ha detto che avrebbe comunicato alla sua squadra la sua decisione, io gli ho solo detto di contare fino a 10. Ventura ha detto di provare una sensazione di malessere, ma la squadra è con l'allenatore, la società è con l'allenatore.

"Le dimissioni di Ventura sono state un fulmine a ciel sereno. A caldo è meglio non parlare, di conseguenza è giusto che il mister parli innanzitutto con il presidente e poi comunque si faccia una verifica ristretta a noi". "E' giusto ora prendersi una pausa di riflessione per capire le motivazioni che hanno portato a questa decisione a caldo che stiamo vivendo con un po' di imbarazzo". Dunque, le dimissioni di Ventura sono al momento congelate ma la decisione finale verrà presa dal nostro presidente, che rappresenta ufficialmente il Chievo.

Altre Notizie