Martedì, 17 Settembre, 2019

Backstreet Boys, un nuovo album e concerto in Italia

BACKSTREET BOYS live dopo 18 anni il 15 maggio a Milano Backsteet Boys: una data in Italia a maggio
Deangelis Cassiopea | 11 Novembre, 2018, 15:59

Il quintetto di ex ragazzi, ora maturi e pronti per una nuova avventura discografica, canterà a Milano il 15 maggio 2019, al Mediolanum Forum di Assago. Un tour di cui si vociferava da un po' e che fino ad oggi non aveva avuto conferme ufficiali. La tournée prende il nome dal nuovo album dei Backstreet, che uscirà il 25 gennaio.

I Backstreet Boys a Milano nel 2019 per una sola data italiana del loro DNA World Tour.

Il DNA World Tour prenderà il via l'11 maggio da Lisbona e proseguirà per i successivi tre mesi in giro tra Europa e Nord America. "Siamo davvero orgogliosi di questo progetto".

A seguire, alle ore 11.00 di venerdì 16 novembre, i biglietti saranno disponibili su TicketOne e TicketMaster, inclusi i punti vendita fisici di tutta Italia in seguito all'avvio della prevendita generale.

L'album è anticipato dal nuovo singolo dei, Chances, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes.

"Dopo che il gruppo si è formato 26 anni fa, abbiamo passato tanti alti e bassi durante la nostra carriera. Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo" - Howie D. Il titolo dell'album di ritorno non è casuale, come ha spiegato Kevin Richardson: "Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e stili musicali in un lavoro coeso".

"Il nostro cammino prosegue e c'è ancora tanto da fare", dice Brian Littrell. Ma se siete già utenti registrati a MyLiveNation, potrete comprarli molto prima, cioè dalle 10 di mattina di mercoledì 14.

Altre Notizie