Lunedi, 16 Settembre, 2019

Diretta Atalanta-Inter in streaming, partita visibile domenica su Dazn

CdS- Suning lo blinda Spalletti non ci rinuncia è un'Inter Brozocentrica CdS- Suning lo blinda Spalletti non ci rinuncia è un'Inter Brozocentrica
Deangelis Cassiopea | 11 Novembre, 2018, 15:26

Domenica 11 novembre 2018 alle ore 12,30 Atalanta e Inter si sfideranno per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

ATALANTA: Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Sul gesto di Mourinho, l'allenatore toscano sottolinea: "Ha detto che a freddo non lo avrebbe fatto, dunque ci trova tutti d'accordo". Ecco le sue parole in conferenza stampa.

"Ho visto una bella partita - esordisce Gasp -". Questa è una caratteristica di questa Inter, capace fra l'altro di realizzare con tanti giocatori. I nerazzurri di Milano hanno acquisito solidità e vengono da sette successi in campionato e credo che, insieme al Napoli, possano essere considerati i principali antagonisti della Juventus. "Brozovic? È quello che a centrocampo ha speso di più, va valutato oggi come sta".

Può essere il massimo coefficiente di difficoltà se pensiamo che domani è l'ultima gara prima della sosta. Spalletti non sottovaluta comunque l'Atalanta: "Contro l'Atalanta ci aspetta una gara difficilissima. Ci vogliono risultati continuati e continuare a migliorare e dare più soddisfazioni al popolo interista".

Quanto alle possibili contromosse da utilizzare per tentare di bloccare Icardi e compagni, Gasperini non si sbilancia. Se Lautaro e Icardi giocassero insieme costantemente forse ci vorrebbero due Lautaro e due Icardi e il suo collega la prossima volta mi dice perché non giocano tutti e 4? A partita in corso ci sono ottime probabilità di rivedere Nainggolan. Abbiamo qualche soluzione, anche loro ne avranno, poi in campo vedremo come andrà. Ciò non toglie che loro siano forti e siano cresciuti parecchio nell'ultimo periodo. Verranno qui per vincere. È già forte come testa da solo, è un professionista con la p maiuscola. "Però a parte gli scherzi sono molto contento di vederlo giocare con energia e fiducia".

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Altre Notizie