Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Cinema, è morto il regista Max Croci

Max Croci Morto il regista Max Croci: aveva diretto “La verita, vi spiego, sull'amore”
Deangelis Cassiopea | 11 Novembre, 2018, 14:43

A seguito della sua scomparsa, Sky Cinema gli rende omaggio con una programmazione dedicata domani sera (venerdì 9 novembre) su Sky Cinema Passion: alle 21.00 una puntata speciale di CINEPOP interamente dedicata al regista e seguire alle 21.15 il film LA VERITÀ, VI SPIEGO, SULL'AMORE. A dare la notizia del decesso del regista è stata Sky per cui aveva collaborato.

Max Croci ha spiegato le vele della fama con i suoi lungometraggi, sino alle commedie con Ambra Angiolini, Luca Argentero, Stefano Fresi. Il regista Max Croci si è spento dopo aver lottato a lungo contro un male che si è rivelato incurabile. "Ciao Max, mi mancheranno i baci che ci davamo", clicca qui per il tweet.

Lutto nel mondo del cinema italiano. Croci aveva diretto Luca Argentero e Sarah Felberbaum nel film Poli Opposti ed è stato il regista di Al posto tuo e La verità, vi spiego, sull'amore, con Ambra Angiolini nel 2017.

Classe 1968, Max Croci era originario di Busto Arstizio dov'era nato l'11 ottobre sotto il segno della Bilancia. I funerali si svolgeranno sabato 10 novembre alle ore 14,00 presso la Chiesa dei Frati a Busto Arsizio. Due settimane fa era stato premiato come Best Feature Global all'International Film Festival Manhattan 2018 di New York.

Max Croci ha cercato di combattere in tutti i modi ma non è riuscito a vincere questa battaglia che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca.

Altre Notizie