Lunedi, 16 Settembre, 2019

Grave lutto a Uomini e donne, l’annuncio su Facebook

Uomini e donne, Mara Fasone parla dopo aver lasciato il trono Uomini e Donne oggi, venerdì 9 novembre, la seconda parte del trono classico
Deangelis Cassiopea | 11 Novembre, 2018, 08:43

A questo punto, grave accusa arriva dall'opinionista Gianni Sperti secondo cui i due ragazzi stanno mettendo in scena una recita e che in realtà a coppia si conosce e frequenta al di fuori delle telecamere. Molti avevano malignato in merito al fatto che Mara si fosse riavvicinata al proprio ex fidanzato e che pertanto, prima di essere scoperta e di subire la stessa gogna mediatica che fu riservata a Sara Affi Fella, abbia deciso di ritirarsi. Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. Mara Fasone ha abbandonato il trono di Uomini e Donne perchè il pubblico non la capiva?

Altra cosa che non riesce a digerire, è il continuo paragone con Sara Affi Fella e il suo imbroglio: "Mi fa molto male sapere di essere paragonata a lei - riferendosi a Sara Affi Fella -". Non potevo più esprimere il mio pensiero perché qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. Alla fine, però, mi sono sempre rialzata e ci ho riprovato. Per scoprirlo dovremo aspettare la messa in onda della sua ultima puntata. A fare il triste annuncio sono stati il figlio di Renata Di Ancona e una nipote. Ha superato la soglia del sopportabile. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta. Io non l'ho mai più sentito.

"Abbandonare il trono era l'unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare le persone che mi vogliono bene". Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. In effetti, anche l'ex collega molisana dichiarava di non avere più contatti con l'ex Nicola Panico mentre quest'ultimo restava chiuso nell'armadio della ragazza.

Per lei tanti messaggi di affetto, anche dai nipoti e da tutte le persone che la conoscevano. "Ero interessata ai miei corteggiatori, ma se attaccano la mia famiglia il mio primo interesse è alzarmi e andarmene".

Google ha selezionato TuttomotoriWeb.com tra i siti accreditati per il servizio News.

Altre Notizie