Martedì, 20 Novembre, 2018

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano: l'addio con un video

Gerò Carraro e Simona Ventura Simona Ventura e Geró Carraro sui social: “Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia!” (Video)
Deangelis Cassiopea | 11 Novembre, 2018, 00:51

Simona Ventura e Gerò Carraro si lasciano con un video su Instagram.

Un addio condiviso insieme in un video postato su Instagram dove entrambi esprimono l'amore che li ha legati in questi anni: Simona Ventura e il produttore Gerò Carraro (figlio di Nicola, marito di Mara Venier) ufficializzano la loro separazione.

"Le grandi storie d'amore si possono definire tali perchè dopo la loro fine rimane il rispetto, il rispetto dovuto al percorso, ai tanti bei momenti condivisi".

"Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo".
"Grazie Gerò". Il tutto si chiude con un bacio a sancire un addio pacifico... La love story è finita, ma non il rispetto e il sentimento che c'è tra due persone che si sono volute davvero bene.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati. Dopo otto anni insieme ci sono stati alti e bassi, hanno riprovato a fare i fidanzatini, di corteggiarsi, di trovare nuovi stimoli, ma questo ha portato ad acquisire maggiore consapevolezza: non potevano più continuare a stare insieme.

Nel video, sul sottofondo musicale di "Sei nell'anima" di Gianna Nannini i due si guardano negli occhi e si ringraziano per tutti i momenti felici della loro relazione ormai passata. "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge la Ventura "continueremo ad essere vicini per la nostra Caterina (figlia adottata dalla Conduttrice)". Adesso possiamo affermarlo con certezza: la loro storia è arrivata al capolinea.

Altre Notizie