Martedì, 20 Novembre, 2018

Fabrizio Corona: Asia Argento "dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto…"

Arriva il giudizio di Asia Argento su Lodo Guenzi a X Factor 12: “Mi vergogno per lui” Corona: “Se vedo Ilary l’abbraccio. Ho chiesto scusa a Totti, non lo dovevo insultare”
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2018, 20:34

Se lui mi dice che la moglie ha sbagliato? I follower si sono dimsotrati abbastanza contrariati soprattutto dopo che Fabrizio ha scritto una lettera di scuse all'ex capitano della Roma, dimostrando di fatto una profonda incoerenza dato che lo aveva offeso in diretta.

Corona si spinge oltre e arriva a sostenere che in un "paese democratico", una conduttrice come Ilary Blasi sarebbe stata allontanata dal suo posto di lavoro dopo avere utilizzato la sua trasmissione per compiere una vendetta personale: "Vi dico la mia se non tagliate". Ha espresso giudizi morali su di me ma non può farlo perché la conosco da più di venti anni. "Chiedo scusa a Savino". "Mi dispiace tantissimo, quando sbaglio mi assumo le mie responsabilità".

Sul profilo Instagram aperto per Carlos da Fabrizio e gestito, contro la volontà di Nina Moric, da Fabrizio stesso, confida: "Il profilo c'è ma è spento".

Quello che è certo è che Asia Argento è stata molto criticata per questa scelta, sopratutto dalla sua famiglia, che si è dimostrata palesemente contraria a questa nuova coppia. Dalle pagine del Corriere della Sera, l'ex re dei paparazzi ha controbattuto a chi sostiene che la storia con l'Argento sia studiata a tavolino. Ha detto una roba gravissima: che io assoldo le ragazze per farle mentire e rovinare le persone. Non ho chiesto scusa a lei perché lei ha sbagliato e se ti dico una cosa finiamo su tutti i giornali domani: lui è d'accordo con me, lei ha sbagliato. Dopo aver fatto l'amore mi ha chiesto di scrivere una dedica. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv" spiega l'ospite di Verissimo che poi chiarisce di essersi vergognato per come sono andate le cose: "Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione", ciò nonostante ritiene che la prima a sbagliare sia stata proprio Ilary: "La conduttrice deve essere super partes. Io le ho scritto: tu sei Dio e me piacerebbe tornare a credere in Dio. Lei ha tantissime esperienze di vita, è un'attrice del cinema americano, vive sola, ascolta musica e scrive. Mi hanno detto che avremmo dovuto aspettare una risposta. Mi piacerebbe conoscere il padre. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. "Lei mi dice "calma".

Altre Notizie