Martedì, 20 Novembre, 2018

Gf Vip 3: Alessandro Cecchi Paone fa piangere due concorrenti

Grande Fratello Vip scoppia il caos Cecchi Paone contro Silvia Provvedi Cecchi Paone fa piangere Ivan e Giulia di notte, eliminazione sicura al Gf Vip?
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2018, 12:24

Confronto a muso duro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2018.

Alessandro Cecchi Paone sembra voler fare di tutto per farsi eliminare dal Grande Fratello VIP; da quando è finito in nomination con Andrea Mainardi e Stefano Sala poche ore fa, l'uomo ha già discusso pesantemente con due compagne d'avventura. L'accademico ha affermato che il judoka ha meritato l'uscita perchè, in più occasioni, è stato ripreso dagli autori del reality show a causa di alcuni atteggiamenti che hanno messo a repentaglio il microfono e gli sponsor. Le sue parole shock hanno travolto Silvia Provvedi e Ivan Cattaneo al punto da farli scoppiare in lacrime. Secondo lui, Basile non è un ragazzo normale, è un Commendatore della Repubblica Italiana e quindi non può permettersi certi comportamenti.

La tensione in casa è peggiorata il giorno dopo, quando Alessandro Cecchi Paone ha continuato a creare disagio.

La risposta di Cecchi Paone ha colpito nel segno la giovane Silvia, che immediatamente ha reagito urlando con rabbia: "Fatti un bagno d'umiltà, a te che c**o te ne frega!". Sui giornali puoi leggere tante cose ma poi sei un mio amico?

L'ultima lite in ordine di tempo, è quella che c'è stata nella Casa tra il conduttore e silvia provvedi; la ragazza, dopo aver consigliato al collega di prendere la vita con più leggerezza, si è sentita dire qualcosa che non le ha affatto fatto piacere. Sai cosa ho passato? "Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini, Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata". Anche tu sei un brutto esempio. Al Grande Fratello Vip il clima sta cambiando?

Altre Notizie