Lunedi, 19 Novembre, 2018

Vasco Rossi: in arrivo il NonStop Live 2019 a Milano e Cagliari

Vasco Roma 2018 Vasco Rossi, ufficiali le date del tour 2019
Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2018, 10:25

Biglietti in vendita Esclusivamente su VivaTicket (vascononstop.vivaticket.it) per le seguenti date: 1, 2, 6 e 7 Giugno 2019 a San Siro.

Le prevendite per le quattro date di Milano partiranno l'8 novembre per gli iscritti al Fan Club Ufficiale. Il popolo del "Blasco" è pronto a battagliare per trovare i biglietti.

Ecco quali saranno i "primi quattro concerti di Milano" di Vasco Rossi, per il secondo capitolo del Vasco Non Stop Live Tour, che, come annunciato tempo fa dal Komandante, dovrebbe toccare nel corso del 2019 gli stadi di soltanto due città. Escluse le prove tecniche e generali, infatti, non sono previsti concerti in altre città. Sulla trasferta sarda l'organizzazione scrive: "In Sardegna la vera sfida, quella di portarci l'intera gigantesca produzione da stadio, e non ci si immagina quanto sia complicato far viaggiare via terra e via mare traghettare un 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco!". Per quanto riguarda Cagliari bisognerà, invece, aspettare ancora qualche giorno.

Il team di Vasco Rossi ha confermato che che il VascoNonStop live 2019 toccherà solamente Milano (4 date) e Cagliari (2 date), per un totale, al momento, di 6 concerti. I lavori per il tour sono già cominciati, e come sempre Vasco ha cominciato gli allenamenti sulle Hollywood Hills, oltre ad essersi già riunito per riunioni operative con Vince Pastano e Floriano Fini con cui sta "buttando giù le Prime interessanti idee per una scaletta perfetta" ha detto. I prezzi dei biglietti dei concerti di Vasco Rossi sono comprensivi di tutte le commissioni di prevendita.

Altre Notizie