Martedì, 20 Novembre, 2018

Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la fine della loro storia

Deangelis Cassiopea | 10 Novembre, 2018, 03:00

E quindi ecco che, dopo l'ennesima incomprensione in un rapporto che alcuni potrebbero definire tormentato, Simona Ventura durante la puntate del suo TemTation Island Vip annuncia la definitiva rottura con Gerò Carraro. Guardandosi negli occhi, l'ex coppia si sono ringraziati a vicenda per i bei momenti vissuti.

Un faccia a faccia dolce e sincero, poche parole ma semplici e chiare per dire ai loro sostenitori che la fiamma tra i due si è spenta.

"Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia, sapendo bene della stima e dei ricordi che terremo".

Un amore maturo che ha superato crisi, difficoltà, momenti no. Tuttavia, questa volta i due pare abbiano definitivamente posto fine alla loro love story. Le immagini scelte per comunicare ai suoi followers la fine della relazione sono state una serie di scatti che hanno ripercorso gli anni di quell'amore ormai consumato. Il tutto commentato dal post di Simona 'I Grandi amori non finiscono ma mutano. "Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre", aggiunge la Ventura "continueremo ad essere vicini per la nostra Caterina (figlia adottata dalla Conduttrice)". In una clip pubblicata sui loro rispettivi profili Instagram, un faccia a faccia dolce e sincero tra i due ex, hanno comunicato la loro decisione ai follower e suggellando un patto con un bacio sulle labbra. Si sono lasciati davvero, oggi possiamo affermarlo con certezza.

Altre Notizie