Lunedi, 19 Novembre, 2018

Ufficiale: Muse in Italia a luglio

Muse in concerto allo Stadio San Siro Finale X Factor 2018, anticipazioni sugli ospiti: arrivano i Muse
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2018, 21:25

A questi appuntamenti si aggiungono gli attesi nuovi live del 2019, che porteranno il gruppo di nuovo in Italia con il Simulation Theory World Tour. Le prevendite generali via ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati sono attive dalle ore 10 di venerdì 16 novembre. Venti milioni di dischi venduti, un grande seguito in tutto il mondo e un ruolo di spicco nell'odierno scenario della musica rock, rendono il nuovo album della band di Matt Bellamy una delle uscite più interessanti di questo periodo.

Simulation Theory sarà pubblicato in tre formati: Standard (11 brani), Deluxe (16 brani) e Super Deluxe (21 brani).

I biglietti sono in prevendita su virginradio.it dalle ore 10 del 14 novembre, per i titolari di Carta American Express dalle ore 10 del 14 novembre e per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 del 15 novembre. Inoltre saranno disponibili anche Get up and fight, Blockades e Dig down e per finire The void, Algorithm in una versione alternativa e concludono le tre versioni acustiche rispettivamente di Propaganda, Something Human e Dig down.

Si respira un'aria internazionale oggi nello studio di 105 Friends, dove Tony & Ross hanno ospitato i Muse.

X Factor 2018 non bada a spese e per la finalissima prevista per il 13 dicembre al Mediolanum Forum di Assago ha portato a casa il sì dei Muse.

Altre Notizie