Martedì, 20 Novembre, 2018

Franco Battiato torna sui social e rassicura i fan

Franco Battiato ricompare su Facebook: la prima foto dopo le voci sulla sua malattia Franco Battiato, la prima foto ufficiale dopo la rottura di femore e bacino la posta Luca Madonia
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2018, 21:25

Qualche giorno fa il sito RagusaNews ha fatto sapere che Battiato dopo un anno ha ripreso pian piano la sua vita e che le sue condizioni sarebbero migliorate. Accanto alla foto, la didascalia: "A pranzo dal mio amico Franco". Per questo si era diffusa la voce insistente secondo cui Battiato fosse gravemente malato.

La foto non serve tanto a fugare eventuali dubbi sulle condizioni di salute di quello che è senza dubbio uno degli artisti italiani più importanti della Storia musicale del Paese, ma serve senza dubbio a rassicurare un po' di più chi si era molto preoccupato.

Questa estate i suoi fan si sono preoccupati.

Franco Battiato da tempo manca da palchi e tv, da tempo non partecipa a incontri pubblici né rilascia interviste alla stampa.

Le parole di Ferri, in una "ode" pubblicata su Facebook - poi rimossa - hanno infatti insospettito i fan del cantante. Didascalia che cita una vecchia campagna pubblicitaria proprio di Battiato.

Adesso arriva la foto di Luca Madonia, che è stata accolta con soddisfazione dai fans dell'artista: migliaia i like sul post, centinaia i commenti e le condivisioni.

Una notizia che fara' piacere a tanti fans.

In attesa di conferme o smentite da parte di persone vicine al cantautore, sui social - ma non solo - in molti stanno manifestando la loro apprensione.

Altre Notizie