Lunedi, 19 Novembre, 2018

Ho.mobile sfida Iliad scontando la sua promozione da 50 GB

Vodafone e TIM Vodafone e TIM
Acerboni Ferdinando | 09 Novembre, 2018, 19:26

Da quando gli operatori virtuali hanno aumentato la propria fama tra i clienti, le offerte hanno vissuto un generico calo e chiunque, prestando la giusta attenzione, può attivare un piano particolarmente conveniente (specie se confrontato con alcune offerte proposte all'inizio dell'anno). La promozione è utilizzabile anche in Europa, con minuti e SMS illimitati ed un massimo di 2,5 GB di traffico dati.

L'offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero da Iliad ed altri MVNO ad eccezione di Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus. Gli ex clienti Iliad che ora fanno parte di Ho.mobile riceveranno presto un messaggio da parte dell'operatore che li informerà di una rimodulazione della loro offerta. L'operatore low cost controllato da Vodafone ha pensato una promozione per tutti i clienti Iliad o provenienti da altri operatori virtuali. Disponibile solamente per gli utenti con una SIM ricaricabile di Iliad o operatori virtuali (esclusi gli agenti sotto rete TIM, inclusa ho.Mobile), la promozione richiede il pagamento di un canone mensile di 5 euro con il quale accedere a chiamate illimitate verso tutti e 50 giga in 4G di traffico internet.

COSTO della SIM Kena: 5€. Sappiamo che per chi invece non ha nuove offerte sia necessario attivarle in modo del tutto gratuito se l'offerta è stata realizzata prima del 9 ottobre. Mobile, Kena Mobile ha deciso di inserirla nell'elenco degli operatori compatibili con Kena Star 5. Mobile è ottima, in quanto la rete utilizzata è quella di Vodafone, quindi qualità e potenza del segnale sono garantiti. Maggiori informazioni su Kena Star 5 direttamente all'interno del sito ufficiale dell'operatore virtuale.

Altre Notizie