Martedì, 20 Novembre, 2018

PUBG e PES 2019 gratis su Xbox One

Pes 2019: download gratis del gioco per un 'periodo limitato' PES 2019 Video Novita' a Valanga 8 Novembre - ItaliaTopGames
Acerboni Ferdinando | 09 Novembre, 2018, 19:24

Da alcune ore, infatti, PUBG (PlayerUnknown's Battlegrounds) risulta essere del tutto gratis sul Microsoft Store mentre si vocifera che, durante il corso delle prossime settimane, dovrebbe fare il suo approdo anche su PlayStation 4 in seguito al termine del periodo di esclusività. Oltre a PUBG, l'azienda ha deciso di rendere il download gratuito anche di PES 2019 il quale normalmente costerebbe 59,99 euro.

La promozione dovrebbe celebrare l'arrivo della patch 1.0 su Xbox One, quella che di fatto pone fine alla fase beta del gioco. Non è stato specificato per quanto tempo e se, una volta finita l'offerta, verranno bloccati come se fossero una versione gratuita a tempo limitato.

Fossimo in voi, insomma, correremmo sul Microsoft Store per scaricarli subito. L'unico dubbio che sorge riguarda la dicitura "Gioca a PRO EVOLUTION SOCCER 2019 gratis per un periodo di tempo limitato", la stessa poi che appare sulla pagina di PUBG.

In questo modo potrete giocare alla versione completa del gioco senza le limitazioni imposte dalla demo.

Quest'iniziativa è sicuramente legata all'X018 Fan Fest, evento atteso da tutti i giocatori di Xbox che si svolgerà il 10 e 11 novembre a Città del Messico.

Altre Notizie