Lunedi, 19 Novembre, 2018

Asia Argento, insulti alla madre per difendere Corona

Asia Argento su Instagram Asia Argento con tatuaggi in vista
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2018, 15:11

L'attrice parlerà quindi apertamente, per la prima volta, di questo nuovo rapporto affettivo, che rappresenta per lei uno spiraglio di serenità. A volte anche troppo. Le foto di un loro bacio appassionato pubblicate da Chi hanno fatto in breve tempo il giro del web, rimbalzando da un social all'altro.

A corredo delle foto vi è inoltre una lunga intervista rilasciata dall'attrice e regista italiana, la quale racconta il primo incontro e l'empatia immediata scattata con l'ex re dei paparazzi.

Tutto è iniziato con un tweet dell'ex compagna di Dario Argento.

Asia Argento ha sbottato contro la madre Daria Nicolodi, insultandola pesantemente.

Asia non deve avere gradito quest'intrusione pubblica della madre, tanto da averle inviato un messaggio di fuoco. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Dopo le critiche piovute addosso all'attrice, una delle principali accusatrici di Harvey Weinstein e l'accusa di molestie ai danni di un minore, l'attore Jimmy Bennett, diretto da Asia Argento in Ingannevole è il cuore più di ogni cosa, che le ha fatto perdere il lavoro a X-Factor, Asia ha dovuto affrontare il dolore per la perdita del fidanzato Anthony Bourdain.

Invitata ieri sera nel salotto di #CR4 - La Repubblica delle donne, il programma di seconda serata condotto da Piero Chiambretti, l'Argento non si è tirata indietro e ha risposto a tutte le curiosità del presentatore e dell'ospite Alfonso Signorini. Sarò breve e chiara. "Voi pensate pure ciò che volete - rivendica Nicolodi -".

"Finche' mia figlia frequenta il delinquente, ricordatevelo, con cui nemmeno sua madre parla piu', ne'suo fratello, non blaterate a vanvera.Che ne sapete voi?" A seguito di quest'episodio, intervenne il Tribunale per i Minorenni di Milano che vietò alla mamma di andare via con la figlia. "I panni sporchi si lavano in famiglia".

La donna ha postato le parole della figlia sui social, ricevendo molti messaggi di supporto. La notizia non fu resa nota ai giornali, almeno sino ad oggi, quando Daria, forse per vendetta o forse per dare una lezione alla figlia, ha scelto di svelarla. "Sua figlia è stata affidata a me perché..." Poi gli ho riparlato, e mi ha detto: "Se sei felice..."

Altre Notizie