Lunedi, 19 Novembre, 2018

Fabrizio Corona spara a zero su Francesco Monte

Silvia Provvedi: “Quando andavo a trovare Fabrizio Corona in carcere…” GF Vip, Corona rivela il segreto di Monte: “Inviò un messaggio a Silvia Provvedi”
Deangelis Cassiopea | 09 Novembre, 2018, 07:44

Fabrizio Corona attacca Francesco Monte. Per capire se Monte verrà messo al corrente di queste parole ed avrà modo di difendersi e dire la sua bisognerà ovviamente aspettare la prossima puntata del Grande Fratello Vip. Infatti, la sua fidanzata Cecilia Rodríguez l'ha lasciato in diretta tv per mettersi con Ignazio Moser.

Adesso che sta vivendo l'avventura del reality di nuovo, dopo aver partecipato anche a L'Isola dei Famosi, piovono critiche su di lui.

Come se questo non bastasse, è arrivata anche la stangata di Fabrizio Corona che, sul suo sito iloft.it, ha parlato dell'ex tronista e ha rivelato dei fatti accaduti qualche tempo fa.

"Lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante - ha spiegato in un'intervista a Loft -, anzi tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto a telefono, mi ha cercato diverse volte. TI ASPETTO MALEFIX". L'ex di Corona ha abbracciato la sorella Giulia sorridendo, mentre gli altri vip hanno inziato a interrogarsi sul mittente. Secondo lui per poter lavorare e avere popolarità.

Come tanti, lui cerca di sciommiottare il mio personaggio.

L'ex re dei paparazzi ha, inoltre, svelato un particolare retroscena.

Fabrizio Corona: 'Lui e la Salemi?

Altre Notizie