Martedì, 20 Novembre, 2018

A "Caduta Libera" due concorrenti trovano l'amore

Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni… Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2018, 17:43

"Credo si sia capito che in questi giorni che siamo stati insieme, tra di noi è nato qualcosa di più". E' la stessa Valeria a raccontare al presentatore quanto successo, ritirandosi così dal ruolo di concorrente e lasciando agli altri "il compito di buttarlo giù", proprio come afferma la stessa ragazza. Campione del game show condotto da Gerry Scotti da ormai diversi giorni, ha già superato due volte il gioco finale, mettendo da parte davvero un bel gruzzoletto: ben 61mila euro. Il campione attuale, Nicolò Sclafi, ha rivelato pubblicamente di essersi innamorato di Valeria, una delle concorrenti che l'ha sfidato nel game show.

A Valeria vanno i complimenti di Gerry Scotti per il gesto d'amore: "È la prima volta in trent'anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano". Scotti è orgoglioso dei suoi quiz e di tutte le trasmissioni tv che non hanno bisogno di liti tra i partecipanti. Quando la neo-coppia si è baciata davanti alle telecamere, sono scattati subito gli applausi del pubblico in studio, che includeva anche Nadia, la mamma di Valeria, una delle prime sostenitrici di questa curiosa e tenera love story. Guardate, abbiamo scherzato per un po' di puntate ma adesso la nostra storia è una storia bella e lunga e non è giusto che io ricopra il ruolo di sfidante, non è etico nei confronti degli altri. Per festeggiare i vent'anni dalla nascita del format originale inglese "Who wants to be a millionaire?", Mediaset ha pensato bene di proporre quattro puntate evento in prima serata su Canale 5 di "Chi vuol essere milionario?".

Altre Notizie