Martedì, 20 Novembre, 2018

La lezione di Mourinho: zittite Allianz Stadium e Juventus!

Mou Mou"Il gesto delle tre dita ai tifosi della Juve? I loro ricordi negativi
Deangelis Cassiopea | 08 Novembre, 2018, 13:49

Queste le parole di Cristiano Ronaldo a Sky Sport dopo la sconfitta della Juventus contro il Manchester United per 1-2: "In Champions non si può mai dire la parola fine". A Mourinho si avvicina Bonucci, per chiedergli spiegazioni, ma viene allontanato dai giocatori del Manchester. Dispiace, ma siamo ancora al primo posto e dobbiamo rialzarci in vista della partita con il Milan. Khedira, lasciato solo dalla difesa del Manchester United, ha calciato a botta sicura ma, a De Gea battuto, il palo gli ha negato la gioia del gol.

José Mourinho vince dentro e fuori dal campo.

Questo è il calcio, ci sono partite in cui meriti di vincere, la squadra ha giocato bene, ma abbiamo sbagliato un sacco di gol. Faccio il mio lavoro e niente di più.

Il manager dei Red Devils spiega il gesto polemico rivolto ai tifosi bianconeri al termine della partita: "Mi hanno offeso per 94 minuti, io non ho insultato nessuno".

Quanto alla partita: "Abbiamo fatto una gara fantastica, al meglio, più di così è impossibile per noi che non abbiamo le stesse ambizioni della Juventus". I cambi oggi ci hanno aiutato, in casa ci sono mancati.

Altre Notizie