Martedì, 20 Novembre, 2018

Juventus, Cancelo, Costa e Matuidi out per lo United

Juventus-Manchester United Allegri perde Cancelo Juventus FC via Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 08 Novembre, 2018, 12:46

Matuidi è infatti dedicato a un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all'anca, mentre è stato costretto a un allenamento differenziato Cancelo, a causa di un affaticamento muscolare ai flessori coscia sinistra. Oltre agli acciaccati Chiellini e Mandzukic, già tenuti a riposo contro il Cagliari, oggi hanno lavorato a parte - o svolto terapie - anche Matuidi, Douglas Costa e Joao Cancelo. Per quanto riguarda Federico Bernardeschi, invece, la distorsione alla caviglia andrà osservata giorno per giorno, senza forzare per non rischiare problemi di maggiore gravità.

I bianconeri, in vetta alla classifica del Gruppo H, con 9 punti in tre partite, davanti ai Red Devils a quota 4, al Valencia con 2 punti e agli svizzeri dello Young Boys fermi a un punto, proveranno a conquistare la qualificazione aritmetica agli ottavi di finale con due turni d'anticipo. Il brasiliano ha evidenziato un leggero fastidio muscolare all'inguine, il quale verrà analizzato nelle prossime ore per poi decidere se convocarlo o meno in vista della sfida contro il Manchester United.

"Tutti i giocatori della Juventus guardano Cristiano Ronaldo con ammirazione e anche i più esperti, come Chiellini, vorrebbero essere come lui".

Altre Notizie