Martedì, 20 Novembre, 2018

Manchester, Mourinho: "Juventus al top. Pogba? Abbiamo un buon rapporto"

Mourinho: “Le tre dita ai tifosi della Juve? Ce l’hanno con me solo per una ragione” Champions, Mourinho-Juve: sfida infinita tra aree, dita, date e triplete
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2018, 20:37

Una gran bella notizia per tutti i tifosi bianconeri che non sono abbonati alla pay tv satellitare, i quali potranno vedere comodamente la partita sintonizzandosi su Raiuno.

Da grande gestore delle risorse a propria disposizione, l'infortunio di Mandzukic ha fatto modificare ad Allegri l'assetto e l'approccio alle gare da parte della Juve. "Il mio rapporto con la società e Allegri è corretto, unico motivo che ho visto è ricordi negativi dei tempi in cui sono stato in Italia, niente di più".

- L'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo non va in goal da cinque partite di Champions League - dopo aver segnato dal dischetto al 90° minuto contro i bianconeri ad aprile con la maglia del Real Madrid, ha giocato 389 minuti e tentato 15 tiri senza segnare. "L'Inter se deve ricordare qualche data, ha quelle dei 16 scudetti che ha vinto". Da quest'anno le partite di Champions League verranno trasmesse da Sky, che ha i diritti per trasmetterle tutte, e dalla Rai, che ad ogni turno trasmetterà una partita del mercoledì di una squadra italiana. Rientrano in gruppo anche Mandzukic e Khedira, anche se non sono al 100%. E non possiamo permetterci di pensare ad altre squadre. Dare campo a uomini come Martial e Rashford, e spazio a Mata per servirli potrebbe causare molti problemi alla retroguardia juventina.

La vigilia di Champions League di Juventus-Manchester United comincia con la conferenza stampa di José Mourinho. In questo modo, infatti, basterà scaricare l'applicazione free sul cellulare oppure collegarsi al sito RaiPlay e accedere alla sezione dedicata alla diretta streaming di Raiuno per seguire l'incontro della Juve di oggi in qualunque momento lo desiderate, anche se siete in treno o pullman. Le quote più interessanti legate ai Gol sono l'Over 2,5 dato a 1,95, mentre in caso di gara bloccata l'Under 1,5 è ad una quota di 3,30. Con un Manchester United aggressivo, si può immaginare un 2 primo tempo - 1 finale, che ha una quota monstre a 28,00.

Altre Notizie