Martedì, 20 Novembre, 2018

Breaking Bad, in progetto un film tratto dalla serie

In lavorazione un film di Breaking Bad Breaking Bad: Vince Gilligan sta lavorando ad un film sulla serie
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2018, 14:52

Prendete un bel respiro, sedetevi, e prima di prendere la vostre dose quotidiana di meth leggete tutti i dettagli di quello che diventa il film più atteso da un fan di serie TV: Breaking Bad! Non c'è ancora una conferma ufficiale ma Hollywood Reporter scrive che il creatore dello show Vince Gilligan sarebbe al lavoro su un film di due ore che tornerebbe in qualche modo sulle storie legate al professore di chimica divenuto narcotrafficante Walter White.

Il progetto ha il nome di Greenbriar - forse un nome in codice - ed è programmato per la produzione da metà novembre ad Albuquerque, secondo il New Mexico Film Office. Inutile ricordare ai fan che si tratta della location utilizzata per la serie originale.

Prequel o sequel? Ecco la domanda che già ci incastra in pensieri contorti.

Durante il periodo in cui è andata in onda, dal 2008 al 2013, Breaking Bad è stata considerata da molti la migliore serie tv mai realizzata. Le riprese dovrebbero iniziare a metà novembre e finire a febbraio. Non sappiamo quindi se il cast sarà quello della serie o se la produzione sceglierà altri interpreti (un azzardo grande, c'è da riconoscerlo, visto il successo degli attori originali). Di certo si sa che Gilligan è impegnato a fare qualcosa nel New Mexico.

Che gli amanti di Breaking Bad fossero in lutto era chiaro sin dall'attimo successivo alla fine della sigla finale della puntata numero 16 della quinta stagione.

Dopo aver accuratamente riguardato tutti gli episodi, i due amici sono riusciti a sintetizzare le parti secondo loro più significative delle cinque stagioni in un lungometraggio di 2 ore e 7 minuti che hanno poi condiviso su Vimeo.

Altre Notizie