Martedì, 20 Novembre, 2018

Janet Jackson agli Mtv Ema: "Facciamoci sentire per le donne abusate"

Kesha che visione Mtv Ema 2018, Janet Jackson premio alla carriera: 'Donne abusate, sono vostra sorella'
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2018, 13:01

Inoltre oggi e domani lo show sarà anche su VH1 (canale 67 del dtt), stasera lunedì 5 novembre alle 21.10 e domani, martedì 6 novembre, alle 23.30. Insieme a lei le Little Mix che hanno infiammato il palcoscenico, portandosi a casa sia il premio per Best Look che per Best Hip Hop. Janet Jackson è stata premiata per la carriera con il Global Icon Award e ha proclamato: "Sono con tutte le donne abusate, facciamo sentire la nostra voce". La sua performance ha occupato tutti e 4 i palchi della scenografia con percussionisti africani, torce, più di 20 ballerini e un palco elevato circondato da fiamme. Hailee Steinfeld ha tenuto il palco presentando questa edizione degli MTV EMA e ha letteralmente portato la pioggia sul palco con una esibizione molto intima del suo brano "Without Me" circondata da scrosci di pioggia.

Miglior artista, miglior canzone, miglior video e miglior interprete internazionale: sono le quattro categorie che hanno visto trionfare la giovanissima cantante Camila Cabello, ex Fifth Armony, all'edizione 2018 dei Premi Europei per la musica che si è svolta al Bilbao Exhibition Center.

Se vuoi rivedere e rivivere i momenti più belli degli MTV EMA 2018,QUI trovi tutte le date delle repliche dello show che andranno in onda i prossimi giorni mentre su mtvema.com puoi vedere i video, le foto e le news dalla serata. Alle premiazioni spazio anche per i Panic At Disco che vincono il premio di Best Alternative. La superstar Bebe Rexha si è esibita in un grande momento di show cantando la sua "I'm a Mess" immersa in una vasca da bagno e circondata da 100 ballerini. Jason Derulo ha omaggiato Andrea Bocelli, con una versione, non esattamente all'altezza del tenore italiano, di Time to Say Goodbye, prima di attaccare "Goodbye" con David Guetta e Nicki Minaj. A chiudere, il dj dalla testa a caramella, Marshmello (Best Electronic) con Anne-Marie per Friends e con Bastille per Happier.

Camila Cabello - "Havana" ft.

Altre Notizie