Martedì, 20 Novembre, 2018

Lega Pro, l’eugubino Ghirelli è il nuovo presidente. L’attrice Capotondi vice

Lega Pro Ghirelli presidente Capotondi vice L’attrice Cristiana Capotondi è stata eletta vice presidente della Lega Pro
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2018, 10:43

Al timone ci va Francesco Ghirelli che, nel corso dell'assemblea elettiva a Firenze, è stato eletto con 48 voti, sette sono risultate bianche e una nulla. Oltre che la riforma dovremo ricostruire anche la tela di rapporti umani che si sono lacerati in questi mesi. Affronteremo insieme con il passaggio da questo dirupo in cui ci hanno messo alla costruzione della riforma per cui siamo nati. Non parlerò molto ma lo farò con i fatti. Ghirelli ha letto anche un messaggio di incoraggiamento mandatogli da suo nipote: "Io non posso tradire mio nipote" ha commentato, utilizzando poi una foto di Ponte Vecchio da lui scattata nelle prime ore della giornata.

Per lei sono stati censiti 39 voti favorevoli.

"Sono emozionata - ha detto - consapevole del fatto che il mio background lascia stupiti, ma spero che potrete apprezzare il nostro impegno". Il mondo che mi interessa maggiormente è il rapporto con il settore scolastico, con l'istruzione.

Francesco Ghirelli è il nuovo presidente della Lega Pro: candidato unico, prende il posto di Gabriele Gravina che ricopriva la stessa carica dal dicembre 2015 e che adesso è il numero uno della Figc.

"Vorremmo una Lega che consenta ai giocatori di portare a termine i propri studi, in modo che, dopo la loro esperienza agonistica, non abbiamo lacune informative e scolastiche".

"Faccio gli auguri anche ai due vicepresidenti - ha proseguito Gravina - la Capotondi sarà una bellissima sorpresa, la conoscete come una bella ragazza e una brava attrice ma ha anche una testa e lo dimostrerà".

Altre Notizie