Martedì, 20 Novembre, 2018

Spice Girls annunciano il tour (senza Victoria)

La conferma delle Spice Girls: il ritorno senza Victoria Beckham Le Spice Girls annunciano in un video su Facebook il nuovo tour
Deangelis Cassiopea | 07 Novembre, 2018, 05:25

Geri Halliwell, Emma Bunton e le due Mel, nei panni di improbabili giornaliste, hanno annunciato di essere pronte a tornare sul palco il primo giugno prossimo.

Le Spice Girls tornano sulle scene, ma senza Victoria (Beckham). I biglietti saranno in vendita a partire da sabato alle 11.30 (ora italiana).

Nella clip lo schermo è diviso in quattro parti uguali, Emma, Mel B, Mel C e Geri sono giornaliste che in diretta rispettivamente da Londra, Los Angeles, Liverpool e Spice World si preparano a dare "l'annuncio shock di un tour nel Regno Unito".

Scioltesi nel 2000, le Spice Girls furono protagoniste di una prima reunion (a cinque) nel 2007. La moglie di David Beckham, dopotutto, si era opposta ad una reunion con tanto di nuovo tour.

Non abbiamo parlato di "marchio" per caso. Prendi una scatola e mettici dentro una girl band composta da cinque donne che cantano versi come "if you wanna be my lover, you have got to give, taking is too easy, but that's the way it is" ("se vuoi stare con me, devi dare, prendere è troppo facile, ma è così e basta") e diventerai una paladina del cosiddetto "girl power". Al momento il tour delle Spice Girls resterà circoscritto alla Gran Bretagna. Crea uno stile e un look differenti per ciascuna di quelle performer, conferisci a ognuna un'identità specifica, ed ecco che milioni di ragazze in tutto il mondo avranno un modello in cui rispecchiarsi.

Nel frattempo, sui social media è arrivata la reazione dei fan.

Altre Notizie