Martedì, 20 Novembre, 2018

Inter-Barcellona, live streaming gratis (tutti i link): come vedere la partita?

Inter Spalletti''Alla pari con tutti dimostriamolo contro il Barcellona Luciano Spalletti
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2018, 22:58

Inter Barcellona streaming rojadirecta diretta tv - Streaming RSI LA 2 o ZDF? È una gara decisiva per la formazione nerazzurra allenata da Luciano Spalletti che affronta una delle squadre più forti d'Europa con l'obiettivo di non ottenere una sconfitta che rimetterebbe in gioco il Tottenham, impegnati allo stesso orario in casa con il Psv. Inter Barcellona non la potrai vedere sulla tv svizzera RSI LA 2.

Non sarà facile vedere Inter Barcellona online o in televisione se non avete abbonamento a pagamento di Sky Calcio che da quest'anno ha i diritti della Champions. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252 del satellite).

Nella conferenza stampa l'allenatore nerazzurro ha poi risposto in maniera 'pepata' alla prevedibile domanda su Rafinha e il suo mancato ritorno ad Appiano: "Purtroppo non ci sono state le condizioni per riscattarlo - le parole di Spalletti - Avremmo tenuto anche Cancelo, ma non è stato possibile perché c'erano dei vincoli da osservare che la società ha fatto bene a rispettare". La Roma contro il CSKA sarà visibile invece domani su Sky Sport.

Altre Notizie