Martedì, 20 Novembre, 2018

Asia Argento e Fabrizio Corona si baciano in pubblico. Lei: "Lasciatemi sognare"

Immagine di copertina Fabrizio Corona e Asia Argento. Credit Getty Images
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2018, 21:43

Fabrizio Corona ha il fascino de "I fiori del male" e una come Asia Argento, che conosce bene le poesie di Baudelaire, non poteva che esserne attratta.

Secondo il racconto di Lele Mora, Fabrizio Corona aveva detto di essere stato il grande amore della sua vita. È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali.

"Da Gomez Corona ha detto di essere stato il grande amore della mia vita, ed è vero".

Mora ha affrontato l'argomento ai microfoni di Radio 24, nella trasmissione radiofonica La Zanzara, e ha smentito le ultime dichiarazioni di Corona sulla vicenda. Dunque tale affermazione del fotografo è per Lele una bugia, tanto che secondo lui Corona non l'avrebbe ammesso per timore di fare una brutta figura. Sono ancora sotto pressione con delle pillole strane che prendo per farmi star bene.

Insomma, due personaggi che della pacatezza e dell'equilibrio non hanno mai fatto la loro cifra. Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, sentite come riempie bene la bocca? "Comunque sesso ci fu".

Negli anni '90 Mora ha costruito un vero e proprio impero, con lo show business italico, fino alla rovinosa caduta che l'ha visto condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione, scontati in affidamento alla comunità Exodus di don Antonio Mazzi.

Asia Argento che poi spiega come si sono conosciuti: "Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia".

L'attrice continua: "Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande".

Anche mia madre mi ha detto di non fidarmi di lui, ma cosa devo fare? La regista ha ironizzato affermando che già prevede i titoli di tutti i giornali che potrebbero paragonarli ma Bonnie e Clyde, quanto la realtà è totalmente diversa: Asia ha dichiarato che sono due anime buone, ma con tanta rabbia dentro.

Ebbene sì: due dei protagonisti delle cronache più pepate degli ultimi mesi sarebbero usciti allo scoperto, dichiarando una vicinanza che fa sognare gli appassionati di gossip. Se dovesse tradire la mia fiducia?

Dall'esterno è facile pensare "tanto sono ricchi e famosi", ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un "movimento" contro di me che viene da lontano. Sky? Non ce l'ho con loro.

Altre Notizie