Martedì, 20 Novembre, 2018

Giulia De Lellis e Irama: ormai non ci sono più dubbi!

Pare che l'ex di Damante sia caduta tra le braccia di Irama Pare che l'ex di Damante sia caduta tra le braccia di Irama
Deangelis Cassiopea | 06 Novembre, 2018, 13:36

E prontamente la telecamera aveva inquadrato una raggiante De Lellis tra il pubblico.

E mentre Giulia De Lellis dedica le sue ultime storie Instagram all'amata nipotina e all'incontro con l'amica Raffaella Mennoia, autrice di 'Uomini e Donne', lui posta una rosa rossa con la dedica "Per te".

La giovane ragazza romana Giulia De Lellis, da un po' di ore sta facendo parlare di lei sul web.

Il sito Mediaset di Witty ha regalato un'anteprima della settimana puntata di 'Tú Sí Que Vales' che andrà in onda sabato 10 novembre in prima serata su Canale 5.

Se le indiscrezioni venissero confermate dai diretti interessati, sarebbe un v ero colpo di scena.

Dopo la fine dell'amore con l'ex tronista Andrea Damante, erano stati diversi i flirt attribuiti all'ex gieffina ma nessuno di questi era mai stato confermato: ora invece, sembra proprio che con il vincitore dell'ultima edizione di Amici sia nato l'amore.

L'amore tra i due è naufragato dopo due anni, con Irama potrebbe essere un nuovo inizio, ma sarà davvero così o si tratta solo di un fuoco di paglia? Alcune informazioni sulla vita privata di Giulia, però, ci sono note dal momento che lei ha deciso di condividerle sui suoi profili social, come ad esempio il fatto di aver vissuto per un periodo di tempo a Roma e successivamente ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha frequentato l'Istituto Marangoni. Intanto la foto sta impazzando sul web alla velocità della luce e i fan di entrambi già stanno fantasticando.

Altre Notizie