Martedì, 20 Novembre, 2018

Sousa: "La Roma? Non mi ha chiamato, ma..."

Ulivieri sulla candidatura di Sousa alla Roma: “Noi italiani non facciamo così” Serie A Sousa: «Chiesa? Ha la stessa fame di Cristiano Ronaldo»
Cacciopini Corbiniano | 05 Novembre, 2018, 19:26

"Non ho mai nascosto che mi piacerebbe allenare la Roma". A Firenze c'erano aspettative molto alte su di me, io volevo una squadra in grado di lottare fino alla fine per vincere il campionato: questo è il mio target, quindi la Roma farebbe al caso mio. Però mi disse di no. Ecco, per quella parola non andai alla Juve... L'ex tecnico viola ai microfoni di Sky, ha parlato della suo passato agli ordini della squadra toscana ma non solo.

CHIESA COME CR7 - Per Sousa Chiesa ha bisogno "di una struttura che abbia già una cultura di vittorie e non ne esistono tante". Per me è predestinato ad arrivare a un altro step dove può vincere tutto.

INTER ANTI JUVE - Per quanto riguarda la lotta scudetto, per Sousa la prima rivale della Juvel'Inter: è costruita benissimo, è forte fisicamente, con una rosa ampia, un allenatore con molta esperienza, giocatori esperti e di qualità". "Non è ancora il momento e lo stanno gestendo molto bene ma per il futuro è destinato a un top club che punti a vincere tutto".

Altre Notizie