Martedì, 20 Novembre, 2018

Barbara D’Urso furiosa, Albano non si presenta a Domenica Live

Al Bano Malore per Al Bano nella notte
Deangelis Cassiopea | 05 Novembre, 2018, 16:09

Nella puntata di domenica 4 novembre 2017 la padrona di casa, Barbara D'Urso, ha rivelato che il cantante ha avuto un malore.

"Dallo staff e dai familiari giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute: è confermata la sua partenza per la Cina prevista per domani". Le condizioni del cantante sono buone, tanto da partire per la Cina per un tour di concerti. "Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D'Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato". Albano pare quindi aver dato buca a Barbara D'Urso [VIDEO], la quale in diretta ha mandato velenose frecciate al mancato ospite.

Monta la rabbia della conduttrice, che attacca senza pietà: "Mi faccio un'Ansa da sola, c'è una persona che ha risposto al cellulare di Al Bano e ha detto 'ha avuto un malore dopo il concerto, aspettiamo i medici', me lo confermate, vero? Per quanto riguarda Al Bano, non ci sono ulteriori notizie e sui profili dei suoi cari attualmente tutto tace; sul web, però, i telespettatori di Barbara d'Urso non perdono occasione per ironizzare e su Twitter commentano così: "La donna dalle unghie più lunghe del mondo stava sullo stesso aereo di Al Bano" #DomenicaLive". "Non siamo in malafede e crediamo a quello che ci dicono".

In molti sui social hanno ipotizzato che l'ospitata sia saltata "a causa" di Romina Power. Come noto la conduttrice è molto vicina a Loredana Lecciso, ex compagna di Al Bano. Questa mattina l'autista di Mediaset si era recato all'aeroporto di Milano per andare a prendere l'ospite, che sarebbe dovuto arrivare direttamente da Zurigo, dove ieri sera aveva tenuto un concerto con Romina. Secondo il resoconto della conduttrice, il cantante di Cellino ha giustificato la sua assenza facendo rispondere a un suo amico che aveva avuto un malore. Giulio Pasqui, giornalista di Tvblog, Spy e Il Fatto Quotidiano, svela inoltre che il cantante, alle 16.25 di oggi, era connesso sui suoi dispositivi mobili: "Perché Al Bano entra su Whatsapp ma non risponde a #DomenicaLive?".

Altre Notizie