Martedì, 20 Novembre, 2018

Uomini e Donne, dopo Marco Cartasegna nuovo amore per Federica Benincà

Paolo Crivellin Paolo Crivellin – Fonte Facebook
Deangelis Cassiopea | 05 Novembre, 2018, 11:42

Cambio di programmazione per Uomini e donne. La foto, che la De Filippi non ha mostrato (ma che è visibile sulla pagina Instagram "Celebritalia"), la ritrae seduta con le gambe accavallate di lato, che lasciano ben intendere che la Cavaglia non indossa gli slip.

La Marini, forte del successo ottenuto nel reality show, è stata quindi invitata da Maria De Filippi a ricoprire lo speciale ruolo di party planner: in pratica, Valeria sarà presenza fissa nel trono di Cerioli e Gonzalez e, non appena i due arriveranno alla loro scelta finale, dovrà organizzare la loro festa di fidanzamento.

La puntata più recente in termini di tempo del Trono Over di Uomini e Donne si era conclusa con una nuova litigata tra Gemma Galgani e Rocco. È stato però Marco Cartasegna a conquistare, subito dopo, le sue attenzioni.

Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, come anticipato dal sito News U&D, la conduttrice Maria De Filippi si è arrabbiata con il tronista Lorenzo Riccardi. Ad oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento. Successivamente, in studio, i due tronisti hanno attaccato la ragazza, rea di aver mentito sulla sua situazione privata e sentimentale. Fa mea culpa Andrea Zenga, protagonista di Temptation Island Vip che al termine del programma ha perso la sua fidanzata Alessandra Sgolastra Il giovane, intervistato da Spy nel numero in edicola venerdì 2 novembre, riconosce di avere delle colpe in questa relazione naufragata: "Un altro dei mieri errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c'erano tra noi: non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo".

Altre Notizie