Martedì, 20 Novembre, 2018

X-Factor, la lite tra Mara Maiochi e Lodo Guenzi

Diretta X Factor 2018 Live: chi è stato eliminato nella seconda puntata X Factor, la Maionchi all attacco di Lodo Guenzi
Deangelis Cassiopea | 05 Novembre, 2018, 09:10

Un "esperimento particolare", ha detto Maionchi ma "confuso" (Fedez) che non ha convinto del tutto i giudici.

Vedremo esibirsi sul palco la Dark Polo Gang e successivamente il duo Sting&Shaggy con il loro inedito di successo Gotta get back my baby.

Matteo Costanzo è stato il primo a uscire nei Live di X-Factor, ora per gli analisti di Stanleybet.it sono a rischio i Red Bricks Foundation: la band, supportata dal coach Lodo Guenzi, è in cima alle quote speciali sul prossimo eliminato dal talent di Sky, a 1,50.

Il rapper scende in campo con gli Over: a Renza Castelli ha assegnato il pezzo "Thunderclouds" di Lsd ovvero Sia & Diplo & Labrinth, mentre per Naomi ha scelto "Never Enough" di Loren Allred.

In netta crescita anche i voti di X Factor, che ieri sera per la seconda puntata ha registrato un totale di ben 4 milioni 200 mila voti, +27% rispetto alla seconda puntata live del 2017, anch'essa terminata con un Tilt.

Se c'è una cosa che Lodo Guenzi ha finora dimostrato è la sua buona educazione ed il rispetto per i colleghi, per i concorrenti e per il pubblico. Sulla lavagna Eurobet, è Manuel Agnelli il favorito alla vittoria finale.

Infine Lodo Guenzi che piace, ma non troppo e prova così a spiegare (ancora!) la sua partecipazione sui social dicendo che vuole essere un dilettante "il dilettante è animato solo dal diletto, dalla passione, non dalle dinamiche del mercato, del successo che ti spersonalizzano". La giovane cantante di origini capoverdiana se la cava con un'ottima esibizione, impeccabile dal punto di vista tecnico.

Ci sarà ospite anche la band dei Dark Polo Gang, che forse ricorderete per il tormentone "British" e anche per essere giudici a Strafactor.

I Red Briks sono andati al ballottaggio con Emanuele Bertelli, per il gruppo di Lodo Guenzi non era la prima volta, avevano rischiato di uscire anche durante la prima puntata. Presenteranno così il loro nuovo singolo "Cambiare Adesso", tratto dall'album "Trap Lovers", appena pubblicato, andato subito in vetta alle classifiche e già disco d'oro. "Con lei vicino mi sentivo più forte nel difendere il mio modo di vedere la musica - conferma Manuel Agnelli fra le pagine del noto settimanale - non per forza quella da grandi numeri o fatta per vendere dischi".

Altre Notizie