Lunedi, 19 Novembre, 2018

L’isola di Pietro 2: trama e anticipazioni del 4 novembre

Deangelis Cassiopea | 05 Novembre, 2018, 02:10

Proprio nella puntata de L'Isola di Pietro 2 in onda la prossima settimana, l'11 novembre, continueranno le indagini sull'omicidio di Vanessa dopo il ritrovamento del suo cadavere. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Questa sera su Canale 5, alle 21.20, andrà in onda la terza puntata della fiction L'Isola di Pietro 2, con protagonista Gianni Morandi.

Possiamo svelarvi, infatti, che l'uomo verrà coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare. Il padre del ragazzo sembra avere qualcosa da nascondere che potrebbe connettersi alla sparizione di Vanessa, interpretata da Beatrice Vendramin. Diego, intanto, in cerca della verità sulla sua famiglia, si allontana da Caterina. Anche per Elena (Chiara Baschetti) e Diego (Erasmo Genzini) le cose si complicheranno e toccherà al pediatra cercare di occuparsi di tutto, compresa la nipote Caterina (Alma Noce) pronta ad incontrare un oculista importante che potrebbe regalarle di nuovo la vista. Mentre Diego si riavvicina a Caterina, Pietro scopre che Elena aspetta un bambino e prova a convincerla a parlarne con Alessandro (Michele Rosiello). Grandi novità nel cast invece di questa edizione sono Elisabetta Canalis interprete del ruolo di Giulia Canale e Lorella Cuccarini nei panni di Isabella.

Altre Notizie