Lunedi, 19 Novembre, 2018

Al Bano non si presenta. Barbara D'Urso: "Siamo preoccupati, non sta bene"

Al Bano Malore per Al Bano nella notte
Deangelis Cassiopea | 04 Novembre, 2018, 23:23

"Eravamo così vicini al "Facciamo il 22% di share anche senza Al Bano".

Scoppia il caso Al Bano Carrisi a Domenica Live. Barbara D'Urso conferma la sua preoccupazione circa la salute di Albano. E se in questa decisione c'entrasse qualcosa Romina Power? E spesso in passato il cantante ha dichiarato di non apprezzare l'attenzione riservata alla sua vita privata. La sua presenza sarebbe stata un duro colpo alla rivale Domenica In condotta da Mara Venier. Ma in quel caso l'attrice finì davvero in ospedale...

Barbara D'Urso oggi, domenica 4 Novembre 2018, attendeva nello studio di Domenica Live, per un lungo sipario, il cantante di Cellino San Marco, Al Bano. "Siamo molto preoccupati - ha spiegato Barbara D'Urso - non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male". A fine esibizione è salita sul palco pure Jasmine Carrisi, la figlia che Albano ha avuto da Loredana Lecciso. Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici. Noi ieri siamo stati fino all'una a confezionare i video che LUI ci aveva richiesto per l'ospitata di oggi, perchè noi amiamo il pubblico e ne abbiamo rispetto. Il mistero comincia questa mattina. Al momento non si hanno notizie ufficiali da parte del diretto interessato ma pare che l'artista abbia avuto un malore dopo un concerto a Zurigo, in Svizzera.

"Dallo staff e dai familiari di Albano giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute, tanto che è confermata la partenza di domani per la Cina per un tour". Sicuramente tra pochi minuti, quando inizierà Domenica Live, sarà la stessa Barbara D'Urso a darci maggiori informazioni in merito alla salute di Albano. Ma l'annuncio letto dall'inviato non ha fatto fare i salti di gioia a Barbara d'Urso che ha subito puntualizzato. Quindi o è presunto il suo amico, o l'amico di Al' Bano e Al Bano hanno detto una bugia. La conduttrice è apparsa sempre più infastidita. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene.

Altre Notizie