Lunedi, 19 Novembre, 2018

Ticinonline - Smith e Lawrence nuovamente "Bad Boys"

Bad Boys For Life Film Serie Tv • News Bad Boys For Life Martin Lawrence e Will Smith tornano insieme sul set 3 giorni ago Alessandro Mezzolla2 Min lettura
Deangelis Cassiopea | 04 Novembre, 2018, 18:47

Attraverso il suo account Instagram l'attore ha annunciato, "È ufficiale che Bad Boys 3 si farà, è davvero ufficiale", ha urlato Smith dalla spiaggia di Santa Monica, in California scatenando le risate dell'amico e collega Lawrence. "Bad Boys For Life" ha scritto il 53enne, per il quale si tratta di un ritorno alla recitazione: Lawrence non compare al cinema dal 2011.

Ora è ufficiale: ci sarà un terzo episodio di "Bad Boys".

La sceneggiatura è stata scritta da Chris Bremner, già autore della commedia di Kevin Hart "The Wedding Ringer".

La produzione del film dovrebbe dunque iniziare nei primi mesi del 2019, con il film che potrebbe uscire a questo punto nel 2020.

Una notizia che manda in delirio i fan che in fondo avevano perso le speranza di vedere nascere un "Bad boys 3" soprattutto quando il regista Joe Carnahan decise di lasciare il progetto nel 2017.

Non resta dunque che attendere l'uscita nelle sale del nuovo capolavoro che vedrà ancora una volta in azione un altro team-up tra i detective Mike Lowrey (interpretato da Will Smith) e Marcus Bennett (interpretato da Martin Lawrence).

Altre Notizie