Lunedi, 19 Novembre, 2018

Moto: il team di Max Biaggi correrà in Moto 3 nel 2019

Max Biaggi in Moto3 con Canet e KTM Debutto nel mondiale Moto3 per il Max Racing team di Biaggi: Aron Canet sarà il suo pilota
Cacciopini Corbiniano | 04 Novembre, 2018, 13:54

Max Biaggi sbarca in Moto3: dopo l'avventura nel CEV, l'ex pilota adesso punta in alto ed è pronto ad iniziare una nuovissima ed appassionante sfida nel Motomondiale col suo Max Racing Team.

VR46 VS MAX RACING Il già rodato Sky Racing Team VR46 nel 2019 vedrà in pista Dennis Foggia, che sarà alla seconda stagione completa con il team con il quale ha esordito nelle ultime 4 gare del 2017, e Celestino Vietti, che domenica scorsa ha conquistato il suo primo sorprendente podio nel motomondiale, terminando secondo a Phillip Island alla seconda gara in carriera. Decisiva la fusione con il team di Peter Oettl, il Sudmetall SchedlGP. Grazie all'accordo raggiunto con Peter Ottl, l'ex iridato Max Biaggi, sei volte campione del mondo, potrà condurre una stagione da protagonista. La partnership che sarà supportata dall'azienda alimentare Sterilgarda che da anni sostiene le attività sportive del Corsaro. Opportunità colta al volo dall'ex campione romano che, con l'ufficialità dell'accordo, ha annunciato anche il nome del pilota che difenderà i colori della squadra: sarà il 19enne spagnolo Aron Canet, in arrivo dal team Estrella Galicia 0,0, che avrà a disposizione una KTM RC 250 GP.

Altre Notizie