Lunedi, 19 Novembre, 2018

MONCHI, Che rabbia quel rigore: vogliamo rispetto

Furia Monchi: «Rigore inesistente. Perché la Roma deve stare zitta?» Fiorentina-Roma, Monchi non ci sta: "Basta stare zitti, il rigore non c'è. Non può non essere situazione da VAR" - Fantagazzetta.com
Cacciopini Corbiniano | 04 Novembre, 2018, 03:49

Mi dispiace perché sono qui da 18 mesi e non ho mai parlato dell'arbitro perché credo che non sia responsabile. La Roma è uno dei club che fa maggiormente silenzio sulle questioni arbitrali.

La Fiorentina viene raggiunta nel finale e colleziona il terzo pareggio consecutivo, al termina della sfida con la Roma il tecnico Pioli si dice comunque soddisfatto per quanto fatto dai suoi: "Abbiamo indirizzato una partita equilibrata, combattuta - ha detto - Non ci siamo tirati indietro e contro squadre così forti puoi aspettarti che possano colpire. Non parliamo mai, anche con la Spal abbiamo avuto un rigore così così, anche a Napoli c'era stato un episodio così così su Dzeko".

LA PROTESTA - "Non è la prima volta che si è protagonisti con noi - continua Monchi a Sky -, ricordo il rigore non fischiato a Perotti contro l'Inter". La strada da seguire è quella di utilizzare il Var, io lo difenderò a oltranza, ma chi sta seduto in una stanza deve invitare l'arbitro ad andare a vedere. Però anche l'anno scorso avevamo avuto un'occasione in cui potevamo essere favoriti dal Var come oggi. Ma qui si tratta di un errore in flagranza, non sono d'accordo, è un errore chiaro ed evidente. La società infatti ha deciso di far parlare solamente il direttore sportivo Monchi, che ha contestato apertamente la scelta dell'arbitro Banti e del Var Orsato. "Noi lavoriamo tante ore per la nostra squadra". La cosa positiva è che da tanto che non giocavamo cosi': nelle ultime partite abbiamo giocato ad alti e bassi mentre oggi siamo stati bene in campo per tutti i 90'.

Fiorentina-Roma, Monchi: "Rigore Fiorentina?".

Altre Notizie