Martedì, 20 Novembre, 2018

Mara Venier contro Barbara D’Urso: spuntano gli avvocati

Alessia Macari esclusa da Domenica In chiarisce: “Basta bugie, non ho niente contro Mara Venier” Domenica In, la smentita di Alessia Macari: “Basta bugie, non sono contro la zia Mara”
Deangelis Cassiopea | 03 Novembre, 2018, 16:52

In breve, Barbara D'Urso non ha gradito che Zia Mara, abbia messo dei likes ai suoi haters (Odiatori) aggiungendo comunque che continua a volerle bene.

La D'Urso ha raccontato l'incidente che le è capitato durante il training in ospedale per le riprese della serie "La dottoressa Gio" e che ancora le procura problemi: "Una mattina, mentre ero in reparto, sono stata travolta completamente da un carrello d'acciaio enorme, alto 2 metri..."

Al settimanale Oggi Barabara d'Urso ha rivelato il motivo di una certa amarezza nei confronti di Mara Venier da quando ha iniziato ad essere in sfida televisiva con lei.

È risaputo, ormai, che non tira una buon'aria tra Barbara D'Urso e Mara Venier. Mara Venier, infatti, conduce, contemporaneamente a "Domenica Live", Domenica In su Rai 1. "Io vado avanti a fare il mio programma per il pubblico e cerco di farlo bene". Le due signore, dopo le rispettive puntate del 14 ottobre scorso, hanno pubblicato entrambe un post su Instagram, mandandosi delle frecciatine piuttosto evidenti.

Per finire, Barbara D'Urso è poi entrata nella sfera più personale e umana. "E Mara, ne sono certa, ne voleva a me". La napoletana, infatti, in un'intervista al settimanale "Oggi" spiega che a ferire i suoi sentimenti sono stati dei comportamenti della Venier che vanno oltre l'ambito lavorativo. "C'è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male", insiste la conduttrice prima di puntare il dito su una negligenza, su una mancanza di rispetto. Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale.

"Mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli". A detta sua, dunque, la stessa Mara andrebbe sul suo profilo social mettendo i like agli odiatori della D'Urso.

Altre Notizie