Venerdì, 23 Agosto, 2019

Non gli cambiano mai il pannolino, neonato muore

Lasciano il bimbo di 4 mesi con il pannolino sporco per due settimane: una morte atroce per il piccolo I genitori non gli cambiano il pannolino per settimane, bimbo di 4 mesi muore di dermatite
Evangelisti Maggiorino | 03 Novembre, 2018, 00:05

Non gli cambiano il pannolino per settimane e muore a seguito di una grave infezione.

I genitori avevano lasciato che si formassero dei vermi nel suo pannolino; a quel che si apprende da fonti giudiziarie riportate da media locali, non glielo cambiavano da circa due settimane, quando la situazione è precipitata. Le feci e l'urina hanno dato origine a dei vermi che hanno causato una brutta iritazione cutanea e un'infezione che per il bambino è stata fatale. Sterling infatti aveva continuamente insetti che gli ronzavano intorno, emetteva cattivi odori e appariva sofferente. In molti nel vicinato non erano nemmeno a conoscenza che in quella casa vivesse il piccolo Sterling. La bimba è sempre stata ben curata e ordinata. Quando i sanitari hanno visitato il piccolo, parte della pelle si è staccata non appena il pannolino è stato tolto. A determinarne la morte le conseguenze di una irritazione cutanea.

A dare l'allarme gli amici della coppia, che avrebbe problemi di tossicodipendenza, dopo aver visto lo stato in cui versava il neonato. Il bimbo, oltre a non essere lavato, si trovava in uno stato di malnutrizione e disidratazione. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia.

Altre Notizie