Martedì, 20 Novembre, 2018

Corona, parla Zoe Cristofoli: "Mi ha mancato di rispetto"

Simone Coccia Colaiuta, l'ex gieffino denuncia cosa è accaduto dopo il post su Totti e Ilary Blasi: GF Vip, Silvia Provvedi litiga con Fabio Basile e va via sbattendo la porta
Deangelis Cassiopea | 02 Novembre, 2018, 21:21

Zoe oggi 30 ottobre è stata ospite in studio di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha parlato delle sue ultime vicende sentimentali e spiegato di avere interrotto la frequentazione con Corona "per mancanza di rispetto". Simone Colaiuta infatti, non ha gradito il modo con cui è stata gestita l'ospitata di Corona e la sua ormai nota lite con la presentatrice del Gf Vip e ha deciso di manifestarlo apertamente sui social. Il classico fascino del bello e dannato, che se ti colpisce può ridurti a brandelli. Contattato da FanPage.it, l'ex gieffino ha dichiarato "Le voci sui festini circolano da tempo, non sono il primo che ne parla, mi sono arrivate minacce su questa storia da parte dei romani". Il flirt è durato un paio di mesi, ma la Cristofoli si è detta delusa dal comportamento di Corona. E' un impegno reciproco. Io non ero un gioco - ha detto Zoe.

E anche se Corona le ha mancato di rispetto, la ragazza ha specificato di non provare comunque alcun rancore: "Gli voglio bene egli auguro il meglioo, spero possa trovare la propria serenità".

In questo clima di polemica e schieramenti che sta dividendo il pubblico a metà si inserisce la prossima ospitata di Fabrizio Corona in un locale del casertano che è atteso per domani, 1°novembre, in un noto locale in di via Napoli: l'evento, organizzato dai gestori del bar "OttopuntoZero", è a ingresso gratuito. Infine, evidenzia: "Non ho mai voluto niente da lui, se non conoscerlo e frequentarlo: lui con me era un altro tipo di persona, ho vissuto dei bei momenti". Zoe dichiara: "Io non ho fatto parte della loro relazione, non c'entro nulla". L'ho fatto senza interesse. Io sono molto comunicativa, sia per il mio lavoro che per il mio carattere. "Posso dire soltanto che bisogna avere rispetto soprattutto delle persone che si hanno vicino e non bisogna sputare nel piatto in cui si è mangiato, mai".

Altre Notizie