Martedì, 20 Novembre, 2018

Telefono al Grande Fratello Vip? Il racconto di Stefano Sala

Grande Fraello Vip: Silvia Provvedi e il GF VIP, Elia Fongaro e Francesco Monte: è scontro! Tra manipolatori subdoli e ricerca di visibilità
Deangelis Cassiopea | 02 Novembre, 2018, 17:09

Queste sarebbero state le parole che la fidanzata Dasha ha detto al concorrente Stefano Sala, così come lui stesso ha raccontato a Giulia Salemi.

"Sei un manipolatore subdolo, perché usi lei - riferito a Jane Alexander - per lecchinarti tutti gli altri e portarteli vicino", così Francesco inveisce contro Fongaro, senza mezze misure. Ma non è finita assolutamente qui. I due si sono avvicinati sin dai primi giorni di permanenza nella Casa, ma la loro si è rivelata una conoscenza alquanto burrascosa: tanti i litigi e altrettante le incomprensioni, al punto che la madre della modella italo-iraniana si è sentita in dovere di incontrare l'ex tronista per chiedergli di rispettare maggiormente sua figlia. Hanno tutte superato i 40 anni e si vede, non a caso se le loro foto attuale vengono confrontate con quelle degli esordi, la differenza è evidente. Lo chef crede che questo sia motivato dalla nostalgia sempre più forte della sua famiglia. Se voglio un'avventura non la cerco qui, non con una persona che stimo. Non ti devi permettere di dire che la uso come collante.

Mi ha detto chiaramente che non sente la voglia di baciarmi. "Sei sceso un po' di quotazione ieri in puntata - ha continuato il modello - ti hanno dato un pochino meno spazio". Io della medicina là non mi fido. "Fra' cerca di stare al tuo posto e di parlare in un altro modo". "Quando ci sono problemi di salute tutto viene in secondo piano" - ha esordito Stefano che ha poi continuato - "La mia compagna ha avuto un problema di salute". Francesco non tollera più Elia. Ivan Cattaneo aggiunge: "Sta usando Jane come ha usato me, faceva finta di non essere completamente etero, mi provocava..." La showgirl si è lamentata: "Io sono stanca".

La situazione in casa sembra essere molto tesa, la prossima puntata in diretta sarà sicuramente ricca di colpi di scena.

Altre Notizie