Martedì, 20 Novembre, 2018

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole che tutti aspettavamo

Belen tra due fuochi, il retroscena bomba: è divisa tra De Martino e Bruno Cerella Belen Rodriguez, prima con l'ex Stefano De Martino poi la serata col cestista Bruno Cerella
Deangelis Cassiopea | 02 Novembre, 2018, 13:12

Oltre che con l'ex Stefano de Martino, è stata sorpresa col cestista argentino della Reyer Veenzia Bruno Cerella. Nessuna conferma del flirt, si legge sul Corriere del Veneto, ma intanto anche l'ex marito di Belen, Stefano De Martino, sarebbe tornato alla carica ricominciando a corteggiarla.

A quanto pare la conduttrice di "Tu sì que vales" non ha messo un veto, ma stando alle ultime foto pubblicate da Chi l'argentina pare sia contesa tra il bel ballerino e il noto giocatore di basket Bruno Cerella.

La rivista di Alfonso Signorini rivela che, tra un corteggiamento e l'altro, il 29enne ha storto il naso nel vedere la showgirl ballare un sensuale lento con Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show. I giornalisti di gossip, inoltre, parlano di una vera e propria gelosia che questo "passo a due" avrebbe scatenato in De Martino, che da qualche tempo avrebbe ricominciato a "fare il filo" alla Rodriguez.

Il cuore di Belen Rodriguez sembra essere impegnato di nuovo.

La 34enne, dunque, nega di essere in procinto di tornare con l'ex re dei paparazzi, anzi puntualizza che quello che li lega oggi è soltanto affetto.

Da "cuoncio cuoncio" che tradotto indica "piano piano", Santiago da buon figlio di napoletano si accompagna anche dalla gestualità tipica partenopea. Entrambi argentini, condividono una personalità caliente: che questo basti a far nascere l'amore?

Altre Notizie