Martedì, 20 Novembre, 2018

MASSIVE ATTACK: 3 date in Italia a febbraio

Massive Attack Massive Attack: 3 nuove date in Italia
Deangelis Cassiopea | 01 Novembre, 2018, 19:06

Tre date in tutto a febbraio 2019: la prima al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 6 febbraio, la seconda al Palalottomatica di Roma l'8 febbraio e la terza alla Kioene Arena di Padova il 9.

La band tornerà in Italia a febbraio del 2019 con tre nuove date live e il tour s'intitolerà coerentemente Massive Attack Mezzanine XX1, dato che il ventennale dell'uscita del disco è caduto quest'anno, il 20 aprile per la precisione. Lo show re-immaginerà Mezzanine 21 anni dopo la sua uscita, con un nuovo sound ricostruito attraverso i sample e le influenze originali. "Sarà un lavoro notevole e coeso, il nostro viaggio cerebrale da incubo più nostalgico e personale", ha affermato Robert Del Naja.

I biglietti saranno disponibili in prevendita con MyLivenation a partire dal 31 ottobre, mentre la vendita generale inizierà venerdì 2 novembre dalle ore 10.

Il tour dei Massive Attack partirà il prossimo 28 gennaio da Glasgow e si chiuderà il 1 marzo 2019 a Bristol dopo una serie di appuntamenti dal vivo in tutta Europa.

Altre Notizie