Martedì, 20 Novembre, 2018

Juve: risolti contratti Marotta e Mazzia

Marotta-Juventus ora è ufficiale l'addio! Inter ad un passo accordo a dicembre Juventus, ufficiale la rescissione di Giuseppe Marotta: le cifre
Cacciopini Corbiniano | 01 Novembre, 2018, 09:56

Attraverso una nota della società di Corso Ferraris, infatti, sono state comunicate le cifre della separazione dal dirigente varesino e anche dal Chief Officer Aldo Mazzia. Nei prossimi giorni verranno chiariti gli ultimi aspetti, l'ex amministratore delegato della Juve risolverà il contratto anche come direttore generale.

Attiva il tuo mese di prova gratuita e guarda Juventus-Cagliari in diretta e in esclusiva su DAZN!

"Juventus Football Club S.p.A. comunica che sono stati sciolti i rapporti di lavoro dirigenziale (i) con il signor Giuseppe Marotta con il riconoscimento al medesimo dell'indennità sostitutiva di preavviso che ammonta all'importo lordo di € 361.775, nonché dell'ulteriore importo lordo complessivo di € 361.775 a titolo transattivo e di incentivo all'esodo".

Un addio che non sorprende nessuno, essendo stato già annunciato dallo stesso Marotta dopo la gara vinta dalla Juventus sul Napoli lo scorso 29 settembre.

Chiuso il capitolo a tinte bianconere, ora per Marotta si aprono le porte dell'Inter, club con il quale - secondo quanto appurato da FcInternews.it - firmerà un accordo triennale.

Altre Notizie