Lunedi, 19 Novembre, 2018

Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

Belen Rodriguez conduttrice Belen Rodriguez conduttrice a Tu si que vales
Deangelis Cassiopea | 01 Novembre, 2018, 03:06

Come vi abbiamo raccontato su Leggo.it,Belen Rodriguez dalla fine della sua relazione con Andrea Iannone è una sorvegliata speciale dai paparazzi, che sono a caccia del suo nuovo amore. Da una parte c'è l'ex marito Stefano De Martino, che a quanto pare è tornato a corteggiarla dopo aver detto addio a Gilda Ambrosio.

Sul rapporto ritrovato con il ballerino di Amici, si dice che presto potrebbero esserci delle interessanti novità; i bene informati, infatti, sostengono che il napoletano sia ancora innamorato della madre di Santiago e che le stia facendo una corte serrata pur di convincerla a tornare con lui. Come fa sapere la rivista diretta da Alfonso Signorini, lo sportivo ha cominciato a corteggiare l'argentina via Instagram fino ad arrivare ad ottenere un appuntamento.

"Stefano non aveva affatto gradito il ballo fatto da Belen con Corona su Canale 5, e chissà come la prenderà quando vedrà le foto di lei in compagnia del cestista Cerella". Belen e Cerella sono stati beccati dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 31 ottobre 2018.

Ritornata dunque a essere single da qualche settimana, dopo aver deciso di lasciare Iannone, Belen Rodriguez non sembra negarsi delle nuove conoscenze. "Basta montare casi sul nulla".

Altre Notizie