Lunedi, 19 Novembre, 2018

GF Vip, lite furiosa tra Cecchi Paone ed Elia: l'ex velino crolla

Francesco Monte e la frase ‘omofoba’ al GF Vip: ‘Bacio con la lingua tra donne? Mi fa vergognare’. Ecco la scena piccante tra le due donne del GF VIP che non gli è piaciuta La Marchesa d’Aragona ritorna nella casa del GF Vip…in mutande
Deangelis Cassiopea | 30 Ottobre, 2018, 08:08

Alessandro Cecchi Paone, insieme a Maria Monsè ed Ela Weber, è entrato nel Grande Fratello Vip con il compito di creare un po' di scompiglio all'interno del reality show di Canale 5.

In realtà il diverbio nasce alcuni giorni fa quando Francesco Monte aveva accusato Elia di essere isolato rispetto a tutti gli altri, di non essere collaborativo e di vedere il gioco in chiave individualistica. Dopo aver pianto con Jane Alexander, Benedetta si è sfogata anche con Giulia Salemi. Un momento molto intenso che ha colpito molto Francesco Monte, tanto da scatenare in lui una reazione che in molti hanno definito esagerata e che potrebbe costargli la permanenza in casa. Il giovane Vip ci ha tenuto a precisare la sua posizione da "Uomo del Sud". Lei è una persona sensibile e so che certe cose non l'hanno fatta vivere in paradiso. Un bacio intenso accolto tra appalusi e risatine. Il pubblico si è subito diviso in due fazioni: pro e contro. La puntata di questa sera chiarirà la sua posizione.

Altre Notizie