Lunedi, 19 Novembre, 2018

Italia: addio Allan, convocato da Tite

Il Brasile si accorge di Allan convocato per amichevoli con Uruguay e Camerun Brasile, ecco i convocati di Tite: c'è Allan
Cacciopini Corbiniano | 29 Ottobre, 2018, 04:13

Tuttavia, è davvero difficile immaginare che il brasiliano rinunci alla Seleçao dopo aver raggiunto l'agognato traguardo rappresentato dalla maglia verdeoro. Il centrocampista del Napoli è oggetto del desiderio della Nazionale di Roberto Mancini: i contatti con la Figc sembravano già avviati.

La notizia era nell'aria da giorni, ma poco fa è arrivata l'ufficialità: il centrocampista del Napoli Allan è stato convocato per la prima volta dal ct del Brasile Tite per le amichevoli contro l'Uruguay e il Camerun in programma rispettivamente il 16 e il 20 novembre. Finora il secondo del mediano del Real Madrid è sempre stato Fernandinho. Abbiamo fatto bene, siamo stati lucidi e possiamo crescere ancora.

Anche l'Italia seguirà la situazione con molta attenzione, visto che Allan, dotato di doppio passaporto, è uno dei giocatori che Mancini vuole tenere d'occhio. In occasione della sfida tra il Paris Saint Germain e il Napoli infatti, in tribuna ci sarà Sylvinho ex di Arsenal, City e Barcellona e attuale collaboratore del selezionatore del Brasile (in passato per lui anche un'esperienza con l'Inter) per valutare la prestazione di Allan. La convocazione col Brasile?

Altre Notizie