Lunedi, 03 Agosto, 2020

Andrea Agnelli risponde all’inchiesta di Report

ANSA
					iL presidente Andrea Agnelli ha avviato la nuova era del club bianconero dopo la partenza di Beppe Marotta ANSA iL presidente Andrea Agnelli ha avviato la nuova era del club bianconero dopo la partenza di Beppe Marotta
Cacciopini Corbiniano | 25 Ottobre, 2018, 13:21

Queste le paroli del presidente Andrea Agnelli: "Una trasmissione televisiva ha riportato fatti acclarati in ogni sede".

"La Juventus rispetta alla lettera le procedure di vendita e non può accettare che ancora oggi si insinui il dubbio che possa essere associata a fenomeni di bagarinaggio", ha detto Agnelli aprendo l'assemblea degli azionisti, a proposito dell'inchiesta di Report. La richiesta? Quella di non fare entrare allo stadio Andrea Agnelli ed Alessandro D'Angelo (security manager della Juve) in vista dei prossimi derby in casa del Toro. Alessandro D'Angelo non ha aiutato ad inserire striscioni canaglia sulla tragedia di Superga, lo prova la sentenza della corte d'Appello del 22 gennaio 2018. "Anche grazie ai sistemi di sicurezza messi a disposizione dalla Juventus". "Ogni altra affermazione è falsa e sarebbe ora che chi si esprime su questi fatti tenesse conto delle sentenze".

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre Notizie