Lunedi, 19 Novembre, 2018

Pokémon: Let’s Go, ecco presentati gli Esperti

Pokémon Let’s Go Pikachu Il prossimo gioco sui Pokémon potrebbe essere un open world Gaspare Belmonte17/10/2018
Acerboni Ferdinando | 20 Ottobre, 2018, 19:01

Potete comodamente acquistare la vostra copia di Pokémon Let's Go su Amazon, buon divertimento!

Nel corso delle ultime ore, The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che i fan potranno sfidare i cosiddetti Esperti in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! Molti allenatori e giocatori competitivi spendono tanto tempo a schiudere uova, ma noi vorremmo far vedere loro nuovi modi per godersi i titoli Pokémon. Nella regione di Kanto ci saranno Esperti per ogni specie di Pokémon. Inoltre, indossano vestiti di colori diversi rispetto agli altri Allenatori.

Dopo aver guadagnato tutti e otto gli scudetti della palestra ed essere diventati Campione della Lega Pokémon, è possibile diventare "Maestri Allenatori" specializzati in un solo Pokémon. Nelle lotte contro gli Esperti non sono ammessi gli strumenti, uno dei motivi per cui queste sfide sono dei veri e propri banchi di prova per saggiare la forza dei tuoi Pokémon e l'efficienza delle tue tattiche. Affrontando e sconfiggendo uno di questi temibili avversari otterrete il loro titolo di "Master" della sua creatura prediletta.

Il filmato, posto come sempre in calce alla notizia, mostra un'attività che arricchirrà l'offerta dell'endgame del titolo: le ardue sfide con gli Allenatori Esperti.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Pokémon Let's Go sarà ufficialmente disponibile a partire dal prossimo 16 novembre esclusivamente su Nintendo Switch.

Altre Notizie