Sabato, 24 Agosto, 2019

Keira Knightley vieta alcuni classici Disney alla figlia, perché?

Dominic West è il marito di Colette  Keira Kneightley nel film omonimo diretto da Wash Westmoreland Keira Knightley: “Mia figlia non può vedere certi film Disney”
Deangelis Cassiopea | 19 Ottobre, 2018, 22:39

Lo schiaccianoci e i quattro regni uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre. Prodotto dalla Disney, è uno dei film per bambini e ragazzi più attesi della stagione.

La bellissima 33enne britannica non è nuova a ruoli fantastici, con l'esordio da giovanissima in Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma, ma diventando famosa grazie al ruolo di Elizabeth Swann nella serie de I Pirati dei Caraibi.

Keira Knightley ha confessato di vietare alcuni film d'animazione targati Disney alla figlia.

"La protagonista di Cenerentola aspetta che qualcuno ricco la salvi". Non fatelo! Salvatevi da sole! "Non mi piace neanche la Sirenetta - ha spiegato Keira - le canzoni sono favolose, ma non si può rinunciare alla propria voce per conquistare un uomo".

Edie, la figlia dell'attrice, ha tre anni, ma per lei alcuni classici Disney sono letteralemente "banditi" a causa dell'esempio che secondo la madre è antifemminista. "Ma il problema con La Sirenetta è che amo La Sirenetta, è un po' insidioso, ma manterrò la mia posizione". Ovviamente, no: mamma Keira permette la visione di film come Frozen, Alla Ricerca di Dory e Oceania. La domanda, ora, sarà se Keira Knightley farà vedere a sua figlia "Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni", o se si autocensurerà.

Altre Notizie