Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Germania, spari alla stazione di Colonia: "Ci sono ostaggi"

Ostaggi e spari alla stazione paura a Colonia Germania, evacuata la stazione centrale di Colonia. I media tedeschi: «Presi ostaggi»
Evangelisti Maggiorino | 15 Ottobre, 2018, 16:23

Un tweet della Deutsche Bahn ha annunciato ritardi e cancellazione di treni. Sui social media si moltiplicano testimonianze di persone che hanno abbandonato precipitosamente l'area della stazione. "La polizia è sul posto con i servizi di emergenza per gestire la situazione".

"Possiamo confermare che vi sia un ostaggio in una farmacia della stazione centrale di Colonia, da quello che sappiamo al momento un uomo minaccia una donna", aveva detto un portavoce della polizia di Colonia all'ANSA. La donna, poi, è stata liberata, non si sa ancora se è stata ferita. Le forze dell'ordine hanno lanciato su Twitter un appello ai cittadini "di evitare la zona della stazione ferroviaria". Ci sarebbero ostaggi. I testimoni hanno riferito che intorno alle 12,50 sono stati sparati colpi di arma da fuoco. La stazione di Colonia è stata evacuata.

Anche i vigili del fuoco si sono recati sul luogo per aiutare nelle operazioni di soccorso. "La polizia è in contatto con l'aggressore", aveva affermato.

Altre Notizie